Lo stile di vita odierno spesso porta ad un consumo eccessivo di alimenti proinfiammatori (diete iperproteiche, diete ricche in grassi animali e zuccheri raffinati). Aumentare il consumo di frutta e verdure fresche e di stagione, di alimenti integrali e di alimenti ricchi in Omega-3 migliora lo stato di salute.
L'EPA e il DHA contribuiscono alla normale funzione cardiaca. L'effetto benefico si ottiene con l'assunzione giornaliera di 250 mg di EPA e di DHA. La Colina contribuisce al normale metabolismo dell'omocisteina, al normale metabolismo dei lipidi ed al mantenimento della normale funzione epatica. Gli Omega 3 contenuti nel KRILIFE sono coniugati ai Fosfolipidi che garantiscono un rapido assorbimento. L'Astaxantina, naturalmente contenuta nel KRILIFE, è un antiossidante utile per contrastare l'eccessiva produzione di radicali liberi.
Le ridotte dimensioni delle perle, l'assenza di "odore di pesce" e il rapido assorbimento di KRILIFE garantiscono un'ottima digeribilità e tollerabilità.
Il krill (Euphausia superba) è un piccolo crostaceo che vive negli incontaminati mari antartici e occupa il gradino più basso della catena alimentare: per questo motivo non accumula inquinanti e garantisce l'elevata purezza dell'olio di Krill. Tracciabilità, altissima qualità e pieno rispetto della sostenibilità ambientale in KRILIFE sono garantiti da avanzate tecnologie che consentono di lavorare immediatamente a bordo il Krill pescato senza bisogno di manipolazioni o aggiunta di additivi (grazie al contenuto naturale di Astaxantina).
FORMA FARMACEUTICA
blister da 30 perle
COMPOSIZIONE
Olio di krill (EPA-DHA)(RIMFROST®), Astaxantina.
USO PREVALENTE
Stress ossidativo da eccesso di radicali liberi esogeni ed endogeni. Malattie cardiovascolari. Malattie degenerative. Artriti e Artrite reumatoide. Sindrome metabolica.
MODALITÀ D’USO
Si consiglia l’assunzione di 1 o 2 perle al giorno poco prima o durante i pasti
AVVERTENZE:
Non superare le dosi consigliate. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.